MICROSPIA AUDIO VIDEO INVESTIGATIVA

Le microspie audio video investigative registrano AUDIO E VIDEO in maniera particolarmente discreta, prolungata e affidabile. Consentono di vedere e ascoltare tutto quanto è avvenuto in un ambiente.

Le microspie audio video prodotte da Gianni Spoletti sono fra gli strumenti più semplici da usare, più venduti e più risolutivi, spesso il primo passo di molte attività di indagine sia del privato cittadino che del professionista.
Semplicissimi da usare: per ascoltare tutto quanto è avvenuto in quell’ambiente.

Da segnalare che le microspie audio video investigative sono spesso l’unico modo davvero rapido, efficace e risolutivo per scoprire autori di furti, accessi non autorizzati, movimenti sospetti, vandalismi, verità su abitudini, presenze, orari, ecc. Gli impianti di videosorveglianza tradizionale sono invece quasi sempre troppo vistosi ed elaborati, devono essere posizionati in modo fisso e rigido con lunghe attività di installazione, sono ben conosciuti e sono facilmente disattivabili, manipolabili o aggirabili.

Le microspie audio video di Gianni Spoletti si distinguono dalle microspie commerciali o low-cost per:

  1.  Lunghissima autonomia (fino a svariati mesi in stand-by e molte ore in effettiva videoregistrazione).
  2. Dimensioni microbiche, anche inferiori a 40 x 40 mm.
  3. Specifici sensori per l’attivazione della videoregistrazione (ad es. videoregistrano solo quando è presente qualcuno nell’ambiente, solo quando percepiscono suoni, voci, rumori, solo quando il veicolo sul quale sono eventualmente collocati è in movimento, ecc.).
  4. Ottima qualità di audio e video ed elevatissima affidabilità.