LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS/GSM

I localizzatori satellitari GPS/GSM per investigazioni consentono di sapere dov’è esattamente un veicolo in un preciso momento, tutto in maniera particolarmente prolungata e affidabile. I localizzatori satellitari GPS GSM necessitano di una SIM card per funzionare. I localizzatori satellitari GPS/GSM per investigazioni possono essere facilmente calamitati nel sottoscocca del veicolo. Non ci sono limiti di distanza e la precisione della posizione è di circa 5-8 metri.

I localizzatori satellitari dell’ Investigatore Privato Gianni Spoletti Investigazioni si distinguono per:

  • Lunghissime autonomie delle batterie in effettivo impiego.
  • Non trasmettono dati via GPRS-Internet e non obbligano quindi all’accesso ad un sito Internet per vedere le posizioni: questo comporta maggiore affidabilità generale, maggiore privacy, maggiore autonomia della batteria, maggiore praticità, maggiore tempestività dei dati e pedinamenti più precisi e affidabili rispetto ai localizzatori satellitari che trasmettono i dati via GPRS a siti Internet.
  • Hanno ricevitori satellitari GPS ultrasensibili, memoria posizioni interna scaricabile a distanza, elevatissima affidabilità anche in condizioni di lavoro proibitive, inviano tempestivi avvisi di movimento e di sosta e consentono di ascoltare in diretta suoni, voci e rumori in alta qualità.
  • Possono essere sfruttati a livello base con qualsiasi telefonino o tablet Android o Iphone, senza bisogno di plug in aggiuntivi.
  • I localizzatori satellitari investigativi GPS GSM, progettati e realizzati nei nostri laboratori, sono semplicissimi da usare e totalmente automatizzati, ma hanno anche funzioni evolute: sono quindi adatti sia alle necessità del privato inesperto che del professionista più esigente.

ALTERNATIVE AI LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS/GSM

  • Registratori di spostamenti (logger GPS).
  • Localizzatori tramite celle BTS di telefonia mobile.